Cosa spinge gli uomini a scegliere donne formose?
Donne Curvy: col passare del tempo risultano essere le predilette dagli uomini.
Ma quali sono i motivi che spingono il genere maschile verso questo tipo di donne?
La ricerca condotta porta ad analizzare 3 diversi aspetti: Materno, Intimo e Giocoso.
La donna formosa ricorda la madre, che si prende cura del proprio bambino. Per cui gli uomini sono portati verso questo genere di compagne, con la convinzione che si prendano cura di loro come una mamma fa col proprio figlio. Danno senso di tranquillità e protezione.
Un seno giunonico, i fianchi accentuati, la pancetta sono aspetti femminili che stimolano l’immaginazione e accendono il desiderio dell’uomo. Le donne curvy accentuano il desiderio erotico e giocoso dell’uomo.
Gli uomini associano la donna formosa ad un carattere aperto, divertente e solare. Questo perchè la donna curvy tende a godere dei piaceri della vita senza pensare troppo alla linea e ai sacrifici per mantenerla.
Ecco i 10 motivi (definitivi), per cui le curve fanno scoccare la scintilla.
1) Curvy=allegria
Se sei una donna “abbondante” ma sempre col sorriso sulle labbra, il gioco è fatto. All’uomo piace che una donna si senta bella e sia a suo agio con gli altri.
2) L’abbondanza rasserena
Secondo uno studio dell’University of Westminster, i maschi troppo stressati, preferiscono la vicinanza delle donne curvy che pare abbiano un potere rasserenante. Più salgono i livelli di ansia, più cresce questo desiderio.
3) Mangiare insieme è un piacere
Abbastanza facile questo punto, no? Se vi trovare fuori a cena, vuoi mettere apprezzare il cibo piuttosto che una tristissima insalata?
5) Le famose “curve”
Ovvero quando l’occhio dell’uomo cade irrimediabilmente su seno e fondoschiena. Perché è inutile che ci giriamo intorno. Qualsiasi uomo apprezza i lineamenti morbidi. E i commenti si sprecano.
6) Curvy = Salute
Capiamoci, non stiamo parlando di troppo sovrappeso (che diventa un problema medico importante), ma bensì di quei chiletti di troppo che a volte ci mandano in paranoia. La donna morbida è da sempre sinonimo di salute, di gioia di vivere, di un potenziale di seduzione che non ha paura di nulla.
7) Curvy = Generosità
Sicurezza, generosità, amore. Ci sta tutto in una donna rotonda. E diciamocelo, forse gli ricordiamo anche un po’ la mamma. Ma a bene così. PErché a noi piace essere attente, delicate, amorevoli.
8) Dieta non ti temo
La donna ciccia, generalmente non è sempre a dieta, e quanto meno, se decide di seguirla è talmente convinta che darai fatica a starle dietro. Ma sa anche prendersi i suoi spazi legati al piacere del palato. Senza mai essere ossessionata da quegli etti che prende ogni tanto.
9) Femminilità
Al tocco, alla vista, al profumo. E’ morbida, ondeggia, sa di buono. Quel buono che rasserena e spesso lascia spazio ad un abbraccio “coccoloso” in cui perdersi senza remore. E questo fa di lei una super sexy.
10) Femme fatale a letto
E si, perchè tanto quanto prende la vita con goduriosità, eccola dare il meglio anche a letto. Dove se si sente sicura della sua ciccetta, sarà una bomba super sessuale. E vi perderete tra i suoi chiletti di più.