Succo che svuota l’intestino e dimagrisce 4 chili in 7 giorni.
Eseguire la pulizia del colon è molto importante per la nostra salute, solitamente questa procedura andrebbe eseguita due volte all’anno.
Il colon è un contenitore dove a lungo andare, tende ad accumulare molte tossine, materiale fecale e altre sostanze contaminanti.
Trascurare la sua pulizia può comportare delle patologie gravi, mettendo a rischio la nostra salute. Il risultato che ci ritroviamo alla fine è una riduzione dell’energia, portando il nostro organismo ad un aumento di peso e uno stato di malessere generale con sintomi come il mal di testa.
Ecco il motivo per cui desideriamo mettere a tua disposizione, una ricetta capace di eseguire una pulizia al colon, semplicemente bevendo questo succo prezioso preparato in casa.
Il succo permetterà a voi di eseguire la pulizia del colon, espellendo tutte quelle tossine che generano malessere.
Leggi anche :Pelle liscia con maschere di riso giapponese.
La ricetta del succo che svuota l’intestino e fa perdere fino a 4 chili in 7 giorni
Occorrente:
- 1 Mela
- 1 Cucchiaio di semi di lino
- 1 Cucchiaio di semi di chia
- 1 Cucchiaino di miele
- Bicchiere di acqua
Procedimento:
Procurati un frullatore, metti tutti gli ingredienti al suo interno, tranne i semi di chia. Frulla il tutto per bene e metti dentro ad una tazza il succo ottenuto. Dentro la tazza ora, inserisci il cucchiaio di semi di chia, mescolando tutto per bene. Una volta terminata la preparazione, lascia riposare per 5 minuti il succo ottenuto.
Come consumarlo:
Questo preparato va consumato due volte al giorno per la durata di 15-20 giorni. Noterete dei risultati sorprendenti.
Consigli durante il trattamento:
Durante il trattamento, è altamente consigliato seguire una dieta sana ed equilibrata. Evitate cibi pesanti e con presenza di grassi.
Potrebbe interessarti anche leggere: