Studentessa francese vende la propria verginità all’asta

Ragazza vende la sua verginità per oltre un milione di euro

Jasmine, la studentessa in questione, ha deciso di vendere la propria verginità per 1,2 milioni di euro. Dichiara di averlo fatto per necessità e per questo si sente serena e tranquilla.

«Non voglio essere un esempio, né vorrei che le ragazze prendessero decisioni affrettate, ma a volte è doloroso quando l’amore con la persona della prima volta finisce. Credo che ogni donna debba decidere del proprio corpo e questo comprende anche la possibilità di vendere all’asta la propria verginità».

A chi le chiede se si è pentita, risponde che è stata la scelta più giusta per la propria vita e che all’inizio non è stato facile data l’importanza della cosa.

Continua dichiarando che la persona a cui l’ha venduta, si è comportato da vero gentiluomo, e ad oggi si stanno frequentando.

Studentessa francese vende la propria verginità all’asta

«Forse è presto per parlare di amore, ma la mia prima volta è stata bellissima anche se ero molto nervosa. Per questo ho deciso di vederlo ancora e ora ci stiamo frequentando»

Jasmine, la studentessa di 20 anni in questo modo ha dichiarato la sua decisione a tutto il mondo.

Questa è stata la sua scelta per consumare l’atto più importante al mondo per una donna.

Prima dell’atto la ragazza ha messo la sua verginità all’asta, su un sito esperto in materia: «La mia è una famiglia molto religiosa, ma avevamo molte spese e alla fine erano d’accordo con la mia scelta, così ho contattato un servizio apposito, Cinderella Escorts»

A giudicarsi il premio per una somma di 1,2 milioni di euro è stato un banchiere statunitense attivo a Wall Street.

Al momento della sua decisione, Jasmine non pensava che la storia potesse prendere una svolta particolare.

Dopo aver consumato il rapporto, i due hanno continuato a frequentarsi.

Un DJ di Los Angeles aveva offerto una somma di 900mila euro per la verginità della ragazza ed un imprenditore di Monaco di Baviera ne ha offerto 600mila.

Leggi anche:

 


Siamo anche su Facebook, perchè non gli dai un’ occhiata? altri articoli verranno pubblicati su questo Social Network tramite questo collegamento.

Exit mobile version