Siti d’incontri: anche le donne hanno delle preferenze
I siti d’incontro dall’inizio del millennio si sono affermati prepotentemente come il sistema numero uno per conoscere persone dell’altro sesso. Per iniziare relazioni, amicizie o anche semplici avventure.
Eppure per tanti uomini digitare con delle donne sembra esser diventata un’impresa impossibile. Questo proprio per il continuo aumento di iscritti e di messaggi recapitati nei confronti di queste ultime.
Molti siti tra l’altro richiedono un costo d iscrizione senza dare nessuna garanzia sul successo dell’obiettivo finale.
Altri siti sfruttano il famosissimo “mood” dell’infedeltà per incontri extraconiugali.
Ma quali sono le chat in cui si riesce ad interagire maggiormente con il gentil sesso?
Fanmagazine ha fatto per voi un vero e proprio sondaggio, usando diverse piattaforme digitali per conoscere persone, usando sempre lo stesso personaggio come punto di riferimento.
Da questo sondaggio abbiamo stilato una classifica delle migliori chat su cui si riesce facilmente ad approcciare.
Esiti del sondaggio di Fanmagazine
Il primo posto, per statistica di risposte, va alla chat di Meetic, che grazie al suo test di personalità, permette di far conoscere di più della persona ancor prima di iniziare a conversare.
Al secondo posto a pari merito troviamo Soloavventure e Loveaholics, dove le persone cercano un maggiore approccio extradigitale.
Un terzo posto attribuito a Academic Singles che dà ottime possibilità di conoscenza specie tra i giovani.
Al quarto posto c’è Singles50 , una chat riservata per gli uomini e le donne over 40, in cui le donne cercano approcci più tranquilli e una conoscenza orientata ad eventuali incontri futuri.
Il quinto posto spetta a Nirvam, una chat in cui è possibile, attraverso le impostazioni, scegliere le persone più vicine alle nostre caratteristiche.
Abbiamo individuato queste 5 chat come le migliori in un sondaggio che ha visto coinvolte ben 42 piattaforme diverse.