Robot maschili per sostituire gli uomini a letto!

Robot maschili per sostituire gli uomini a letto!

Sarà vero che le donne preferiscono i robot agli uomini?

L’era dei robot.

Il nuovo sviluppo tecnologico sta portando nelle case delle donne i partner robotici con cui possono comunicare e coccolarsi.

A parlare del fenomeno sono i ricercatori informatici del nuovo millennio,  che studiano il sempre crescente aumento della presenza di robot nelle case delle donne che sostituiscono la figura degli uomini in carne ed ossa .

Questi studiosi avvertono che, in quanto a necessità, i robot riescono a soddisfare e a sostituire in ogni ambito la figura dell’essere umano.

Sempre da questi studi, sembra che in modo accentuato siano proprio le donne a preferire la presenza di un robot per sostituire il proprio partner.

Secondo gli ultimi sondaggi entro il giro di 30 anni, un partner robotico sarà alla portata di tutte le famiglie.

I ricercatori inoltre chiariscono che il fenomeno dei partner “non umani” non appartiene solo alle donne, ma anche agli uomini, seppur in percentuale più bassa.

Questi ultimi, a differenza delle donne, preferiscono bambole munite di batterie.

La versione maschile dei robot, come già accennato sopra, avranno anche la possibilità di dialogare. Proprio per questa capacità potranno essere ritenuti dei veri e proprio compagni di vita.

Con l’era dei robot nelle nostre vite, soprattutto nella sfera sentimentale, possiamo ritenere vivo il rischio di una vera frattura nei rapporti sociali da parte di donne e uomini.

Per quanto ci riguarda possiamo solo dire che difficilmente un robot potrà mai sostituire un vero uomo in carne ed ossa. E voi cosa ne pensate? Lasciate un commento con la vostra opinione.

Potrebbe interessarti leggere anche:

 

Exit mobile version