Ringiovanire la pelle è possibile?
Grazie al metodo Gardini sembra possibile ringiovanire la pelle di 15 anni in soli 28 giorni di trattamento.
Inizia una nuova fase storica per quanto riguarda il trattamento estetico.
Il professor Danilo Gardini ha deciso di rivelare al mondo intero la formula macromolecolare. Si tratta di una formula capace di attivare il gene della giovinezza e di far ringiovanire l’età cellulare della pelle di ben 15 anni in meno di un mese.
L’ esperimento ha già avuto esito positivo e il professor Gardini, proveniente dall’Italia, è stato anche candidato al premio Nobel per i risultati ottenuti.
Il gene della giovinezza riuscirebbe ad attivarsi anche in donne di età superiore ai 50 anni, arrivanndo ad eliminare oltre il 95% delle rughe presenti sul loro viso e donando al resto del corpo un’ottima tonicità.
Le paure dei chirurghi plastici
I chirurghi plastici hanno iniziato una sorta di protesta contro il metodo del professor Gardini per timore di ritrovarsi senza lavoro nel medio lungo termine.
Molti clienti che abitualmente si rivolgevano ai chirurghi plastici per trattamenti come lifting e botox, hanno scelto di abbandonare questi interventi ed affidarsi esclusivamente al metodo macromolecolare e del tutto naturale del professore italiano Gardini.
Al mondo già oltre 14 mila persone hanno scelto il metodo del professor Gardini e tutti hanno ottenuto eccellenti risultati .
Il professore, intervistato durante la sua candidatura per il premio Nobel, racconta come sia arrivato a compiere questo studio. L’amore nei confronti della moglie, sempre malinconica per l’invecchiamento della sua pelle, lo ha a fare una ricerca e a trovare una soluzione che potesse ringiovanire la pelle.
Aggiunge il dottore che questo nuovo trattamento (che ricordiamo non prevede nessun tipo di intervento) è estremamente innovativo. Si apre così una nuova fase storica nel campo della chirurgia plastica senza precedenti.