Pulizia colon con 2 ingredienti naturali
Pulizia colon, rimuovi 13 kg di tossine utilizzando solo 2 ingredienti. Il colon è uno degli organi più importanti del nostro corpo, perché è in grado di regolare il sistema immunitario, aiuta il processo di digestione e mantiene l’equilibrio idrico nel corpo.
Pertanto, quando il nostro colon non è al 100%, i rifiuti tossici iniziano ad accumularsi nel corpo, invece di essere smaltiti in maniera adeguata.
Durante la nostra vita, oltre 30.000 litri di liquido viaggiano attraverso l’intestino, con ulteriori 100 tonnellate di diversi tipi di cibi. Cioè, l’intestino può contenere più di 13 kg di rifiuti tossici e depositi fecali.
Queste tossine entrano nel sangue è possono apportare danni irreparabili. Alcuni dei sintomi più diffusi di un colon tossico sono costipazione, peso eccessivo, malattie ai reni e al fegato, diabete, problemi legati alla pelle, unghie e capelli, artrite, cancro , metabolismo interrotto, ecc.
Per poter rimuovere tutte queste tossine dal colon, dovreste consumare da 1 a 3 cucchiai di farina ai semi di lino per 3 settimane. Il seme di lino aiuta la pulizia, ma preserva anche la microflora intestinale.
Perchè usare i semi di lino?
I semi di lino sono una ricca fonte di fibre, importantissime per una sana digestione. La fibra ha anche un effetto positivo sull’intestino. I semi di lino hanno abbondanza ricche di fibre solubili e insolubili, la fibra insolubile aggiunge volume al contenuto dell’intestino e questa massa, fa migliorare il movimento intestinale eliminando in questo modo tutti i rifiuti presenti nel corpo.
Inoltre, la fibra solubile è in grado di assorbire l’acqua nell’intestino e nello stomaco e forma una specie di gel. Questo gel è in grado di rallentare la digestione e contribuisce a migliorare l’assorbimento dei nutrimenti nel corpo.
Poiché i semi di lino aumentano il senso di sazietà, perderai anche il peso in eccesso in maniera sana. I semi di lino sono ricchi di acidi grassi omega-3, antiossidanti, vitamine e minerali che riducono l’infiammazione presente nel sistema digestivo e sono in grado di prevenire la stitichezza. Inoltre i semi di lino possono anche ridurre l’alto livello di colesterolo cattivo e, quindi ridurre la possibilità di formarsi malattie cardiovascolari.
Eliminando i depositi fecali, il muco e i parassiti dall’intestino, puoi prevenire e curare diverse condizioni di salute. Durante la tua vita, il tuo intestino viene sottoposto ad una grande quantità di cibi e liquidi che possono finire per accumularsi nel suo intestino a causa di movimenti intestinali poveri.
Questo rifiuto tossico può portare infiammazione ed è la causa principale di vari problemi di salute. Come vi abbiamo scritto precedentemente, stitichezza frequente, diabete, colesterolo alto, aumento di peso eccessivo oppure insufficiente, malattie ai reni e al fegato, problemi legati all’udito, ecc.
Metodo naturale
Numerose persone che sono consapevoli di quanto sia fondamentale rimuovere questi rifiuti tossici, sanno che la maniera più semplice è attraverso il colon, e quindi ricorrono all’uso di clisteri ma, sfortunatamente, questo metodo serve solamente per ripulire una piccola parte del colon, solamente 40-50 cm e il nostro intestino è lungo 7 metri!
Senza tener conto che questi kit di pulizia per clisteri speciali spesso risultano essere costosi, invasivi e possono disturbare l’equilibrio della tua preziosa microflora. Il rimedio che stiamo per rivelarti è cosi semplice che richiede solamente di consumare 1-3 cucchiai di farina di semi di lino biologici per la durata di 3 settimane.
Quindi ecco in che modo puoi mantenere sano il tuo intestino, segui queste semplici indicazioni per 3 settimane:
Prima Settimana: 1 cucchiaio di farina di semi di lino e 100 ml di kefir
Seconda Settimana: 2 cucchiai di farina di semi di lino e 100 ml di kefir
Terza Settimana: 3 cucchiai di farina di semi di lino e 150 ml di kefir
Consuma questa miscela la mattina al posto della colazione. Assicurati di bere almeno 2 litri di acqua al giorno. Potrai ottenere migliori risultati se bevi acqua di miele. Questa semplice ricetta potrà aiutarti nel guarire completamente l’intestino da tutti i depositi di muco e feci e dai parassiti che si sono accumulati nel corso degli anni.
Usando questo semplice rimedio per la pulizia del colon contribuirai anche a preservare la tua microflora. Se vuoi ottenere migliori risultati, ripeti questa pulizia di 3 settimane almeno una o due volte al anno.