Proverbio Eicma 2019

E voi, il Proverbio Eicma 2019 , il più cercato su google sulle donne, lo conoscete?

Io no, quindi sono andato per Voi alla 77esima Edizione di EICMA 2019, appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati delle moto, e-bike, due ruote elettriche in genere, startup volte al futuro, spettacoli live e non solo.

Lo scenario è iniziato il 7 Novembre fino al 10 Novembre 2019 a Milano, Italia.

Nel mio giro speciale tra la folla ho scoperto il perchè di questo Venerdì 08 Novembre 2019 così affollato e qual’è l’aforisma più citato sulle donne.

Non starò a qui a spiegarvi le info della fiera, gli orari e il costo dei biglietti, ma semplici consigli veramente utili per potervi destreggiare al meglio tra i padiglioni di Milano Rho Fiera.

L’entrata più gettonata è l’entrata Est della fiera, dove anche la Metropolitana di Milano MM Rho Fiera linea rossa approda, lì troverete la biglietteria al piano di sopra subito dopo i metal detector.

Se vi muovete in auto consiglio di arrivare presto (ore 09:00) e cercare il Posteggio Numero 4, è il più vicino e comodo per potervi entrare ed è a pagamento, come tutti gli altri del resto, tranne per chi arriva in moto. Lo troverete piacevole dopo tutta la giornata passata a camminare e per le persone più freddolose meno passi podistici da effettuare vista la differenza di temperatura che ci sarà.

Superati tutti i padiglioni di ristorazione, potrete trovare le edicole aperte e la vendita di tabacchi in genere.

Entrando in questa fiera si è sentito palpabile fin da subito questo alone di tristezza e felicità, tutto insieme. Come molte donne riescono a piangere pur essendo felici, questa fiera era felice senza piangere.

Scatto con la macchina fotografica, un click e ora una pausa lunga per far passare la folla e … Zack! Ecco la mia bella foto mossa o come soggetto persone che passano proprio mentre con la mia Nikon Reflex cerco lo scatto del momento. Mentre faccio passare il flusso potevo fare solo una cosa: ascoltare più e più volte questo aforisma nella bocca di tutti ovvero la soluzione di questa mia domanda:

Conosci il proverbio più cercato su google sulle donne?

Donne e motori, gioie e dolori.

Ma in questo Eicma 2019 ho potuto constatare che erano solo gioie e per almeno ben 3 grandi motivi:

1 – le donne il Venerdì facendo la fila senza comprare il ticket on line, possono entrare gratis

2 – vedere insieme ai propri mariti, amanti, amici, parenti e/o da sole la passione delle due ruote che prende sempre più piede

3 – poter salire anche loro a provare le moto, da quella dei sogni al cercare la sella più confortevole o il bauletto a tracolla dove la loro valigia o bagaglio a mano possa entrare con comodità.

A parte gli scherzi pieni di irriverenza sono rimasto molto contento di questo.

Oggi, Sabato 09 novembre 2019 l’entrata sarà dalle 09:30.

Ecco alcune modelle per HJC Helmets, con differenti caschi moto in mano.

Pronto o Pronta per la colazione ma non sai cosa mangiare prima di andare in fiera?

Ecco qui una soluzione ideale, clicca QUI

 

Exit mobile version