Prezzi record per benzina e diesel, cresce l’allarme: ecco cosa succederà nei prossimi mesi.
Benzina e diesel toccano livelli record e fare un pieno diventa sempre più costoso, nonostante il taglio delle accise introdotto dal governo.
In ogni caso il prezzo dei carburanti continua a crescere, tanto che il costo medio della benzina ha ormai superato i 2 euro al litro anche in modalità self.
Il prezzo di benzina e diesel oggi.
Il prezzo del carburante si aggira ormai attorno ai 2 euro al litro anche in modalità self.
Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo: Imprenditore napoletano si è tolto la vita.
Ne parlano anche altre testate.
Infine, il prezzo medio del metano auto si colloca tra 1,720 e 1,931 (no logo 1,781) Per quanto riguarda il servito, per la benzina il prezzo medio praticato aumenta a 2,134 euro/litro (2,118 il valore precedente).
carburanti Benzina, il prezzo del self sfiora i 2 euro al litro: il pieno costa 5 euro in più da inizio guerra di Alessia Conzonato.
Senza taglio alle accise il prezzo a 2,3 euro Senza considerare lo sconto fiscale, oggi saremmo a 2,31 euro/litro.
mpennata dei prezzi della benzina alla pompa nel Regno Unito, colpito come altri Paesi in misura crescente dai contraccolpi della guerra in Ucraina e delle sanzioni sulla Russia spuntati ad appesantire fattori vari d’incertezza proiettatisi sull’economia post Covid britannica e globale fin da prima del 23 febbraio.
Il prezzo medio nazionale della benzina in modalità self service torna a sfondare quota 2 euro al litro.
Per Adiconsum c’è chi specula sul prezzo e la corsa al rincaro non è ancora finita.
Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo: Benzinaio onesto racconta la truffa di quando fate benzina.
Prezzi record per benzina e diesel, cresce l’allarme: ecco cosa succederà nei prossimi mesi.
Il taglio delle accise operato dal Governo nello scorso marzo sembra non esserci mai stato, tanto che in questo momento nei distributori del Belpaese la benzina al self ha superato i 2 euro al litro .
Al servito le cifre sono ovviamente più alte: la benzina il prezzo medio è di 2,134 euro al litro, mentre per il diesel 2,055 euro al litro .
l taglio delle accise operato dal Governo nello scorso marzo sembra non esserci mai stato, tanto che in questo momento nei distributori del Belpaese la benzina al self ha superato i 2 euro al litro .
Al servito le cifre sono ovviamente più alte: il prezzo medio del carburante è di 2,134 euro al litro, mentre per il diesel 2,055 euro al litro
Il prezzo medio del diesel self si porta a 1,924 euro/litro (contro 1,896), con le compagnie tra 1,922 e 1,945 euro/litro (no logo 1,908).
Secondo Quotidiano energia, il prezzo medio della benzina self supera quota 2 euro.
Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo: Anche senza 20 anni di contributi andranno in pensione subito o nel 2023 queste categorie di lavoratori.