I mille altri modi per usare la Nivea Creme
Nivea Creme: questo tipo di crema, anche di brand diversi, viene utilizzata dalle donne da molti anni per idratare la pelle del corpo e delle mani.
Si tratta infatti di un’ottima crema adatta a questo scopo, ma il suo elevato contenuto di glicerina la rende ideale anche per altri scopi.
Ad esempio se non riuscite a mettere in piega i vostri capelli, ma volete evitare di usare gel oppure spume o lacche, potrete applicare un po’ di questa crema, giusto in piccole quantità, sulle aree che non riuscite a dominare. E’ ottima se volete realizzare una riga fra i capelli in maniera perfetta.
La crema idratante è perfetta anche per i piedi screpolati, sopratutto per ammorbidire i calli ed alleviare il fastidio dovuto ai talloni screpolati. Sarà sufficiente applicarne un po’ sui piedi la sera prima di andare a letto.
E se all’improvviso doveste accorgervi di aver finito tutto il vostro struccante preferito? Non temete. Questa crema sarà ottima anche per questo scopo: basterà metterne una piccola noce su un dischetto di cotone e usarlo come avreste usato il latte detergente.
Se non potete concedervi delle costose e specifiche creme anti-rughe ed anti-età, potete rendere meno evidenti gli inevitabili segni del tempo usando sul viso e sul contorno occhi un po’ di questa crema prima di andare a dormire.
Ed ancora potete usare questa crema per ammorbidire le cuticole, oppure per alleviare il fastidio di scottature, dell’eccessiva esposizione al sole, o per rendere meno evidenti le occhiaie e per trattare alcune semplici dermatiti.
Leggi anche:
- Quinoa: l’ingrediente perdi-peso
- Tartaro: eliminarlo in modo naturale
- Diclofenac: pericoloso per la nostra salute?