Arrivano le mutande che non hanno bisogno di lavarsi.
Mutande che non hanno bisogno di essere lavate e che si possono indossare per settimane.
E’ questa l’idea di Organic Basic, un brand danese che ha recentemente lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per realizzare una linea di mutande, t-shirt e calzini, che non hanno bisogno di essere lavate.
Tutti i prodotti di Silvertech 2.0 (questo il nome del progetto), sono stati creati con il polygiene, un trattamento con base di coluro d’argento, un sale d’argento applicato dalla Nasa per la purificazione dell’acqua sulla Stazione Spaziale Internazionale.
Leggi anche il seguente articolo che potrebbe interessarti : Minacce alla nostra esistenza…. SVEGLIATEVI!
Non si lavano: è possibile?
Grazie alla tecnologia antibatterica che uccide il 99,9% di batteri funghi e altri microbi (causa di cattivi odori), la biancheria intima può essere portata per settimane senza bisogno di essere lavata.
Niente lavatrice o lavaggi frequenti in poche parole.
Slip, t-shirt e calzini Silvertech 2.0 sono realizzati completamente con nylon prodotto in italia con materie prime riciclate al 100%.
Un tessuto morbido leggero e traspirante che assicura comfort, assorbimento dell’umidità e regolazione del calore.
Leggi anche il seguente articolo che potrebbe interessarti : Chiamata la “benedizione di Dio” , rimuove l’ alta pressione , il grasso nel sangue e il diabete.
Arrivano le mutande che non hanno bisogno di lavarsi
Il tessuto abbasserà lo spreco d’acqua fino al 90% e le emissioni di CO2, non ha bisogno di venire stirato e non rischia di restringersi.
Su Kickstarter il progetto sembra riscuotere molto successo.
Nato con l’obbiettivo di raccogliere 25mila dollari, a 24 giorni dalla scadenza la cifra è arrivata vicina a 50,000 dollari.
Al momento la linea disponibile è solamente disponibile per il menswear, ma in autunno dovrebbe giungere anche una collezione femminile.
Leggi anche il seguente articolo che potrebbe interessarti : Dignità: Ecco il reale valore di questa parola.