Microchip sottocutaneo umano: secondo gli scienziati diventerà obbligatorio
Sono almeno due decenni che le tecnologie volte a monitorare gli esseri umani parlano di microchip sottocutaneo, ma finora, aggiungerei per fortuna, si è trattato solo di studi. Ma diventerà davvero obbligatorio per tutti? Speriamo davvero di no!!!
Già nell’ambito virtuale gli esseri umani sono controllati. Esistono software in grado di fare previsioni sul nostro comportamento solo basandosi su algoritmi che studiano le nostre attività svolte al PC.
I principali controlli sulle nostre vite arrivano dai telefoni cellulari. Anche se disattivate il GPS del cellulare, comunque la vostra posizione è ugualmente monitorata.
Io per abitudine e per non consumare troppo la batteria, disattivo sempre il GPS. Eppure mi è capitato di trovarmi in un locale e ricevere una notifica da Google in cui chiedeva una recensione proprio del posto in cui mi trovavo. Sono sinceramente rimasta sbalordita ed esterrefatta. Mi chiedevo come fosse possibile che Google sapesse dove mi trovavo.
Questo è il potere della tecnologia che si evolve e che tende a controllare ogni mossa che noi facciamo.
Siamo controllati ogni istante
Ormai ognuno di noi si muove con un telefono cellulare, e qualcuno anche con più di uno.
Incorporato in ogni telefono c’è un chip in grado di tracciare i nostri movimenti. Addirittura i microfoni e le fotocamere possono essere attivati a distanza dalle forze dell’ordine senza che noi ne siamo coscienti.
In buona sostanza ci troviamo tra le mani una comodità di cui ormai non possiamo fare a meno ma che mette la nostra vita sotto una lente di ingrandimento.
Alcuni scienziati sostengono che il microchip sottocutaneo umano diventerà nel futuro indispensabile proprio come il telefono cellulare. Secondo loro la società del futuro ci metterà in condizione di non poterne fare a meno: cosa faremo quando non potremo più comprare nulla senza sottoporci all’identificazione biometrica tramite microchip sottocutaneo?
Questi studiosi sostengono che arriveremo al punto che noi stessi ci faremo impiantare il microchip volontariamente. E il numero identificativo di 15 cifre da essi contenuto diventerà il nostro nuovo “numero di sicurezza sociale“. Come dire: se vuoi accedere ai servizi sociali devi essere un soggetto verificato.
Ma la mia domanda a questo punto è: “rimarremo esseri umani o diventeremo solo dei numeri?”
Questo sembra essere il nostro futuro. Io mi auguro però che sia un futuro molto molto lontano. La nostra privacy non esisterebbe davvero più. Spero che questi studi restino solo studi e non diventino mai realtà.
E voi cosa ne pensate? Sareste favorevoli o contrari? Potete dirmelo nei commenti.
Per saperne di più, in lingua inglese, ecco l’ articolo ancora più dettagliato e commentato:
Scientist Claims Human Microchip Implants Will Become “Not Optional”
Siamo anche su Facebook, perchè non gli dai un’ occhiata? altri articoli verranno pubblicati su questo Social Network tramite questo collegamento.
Purtroppo sono in Cina e qui la decisione la ha presa per tutti noi il loro governo, una città sta già testando un software di riconoscimento facciale dove non serve più il nostro consenso, per accedere a tutti i servizi bisogna attivarlo altrimenti siamo fuori.
Guarda il video che ho condiviso su Facebook Amedeo Tonetto
E’ davvero pazzesco ! Il governo cinese con queste decisioni fa proprio pensare a questi microchip. Avete scoperto altro nel frattempo?
Sono contraria voglio la mi aprivacy e questa e violazione di privacy
Penso che non sia giusto impiantare un microchip sotto cutaneo fanno prima a metterci in catene dove andrebbe a finire la nostra libertà ormai ce rimasta solo quella con tutte le cose che capitano io non lo voglio sarò una delle prime ribelli a non averlo e non dico altro.
Non sono d’accordo
Noooooooooooooooo!!!!!! Il cip vuol dire che rinunci alla tua vita per darla al 666…!!!! Moriro di famme piu tosto che metterlo…
anch’io la penso così, ma sembra che i tempi siano vicini. Cosa dovremo fare?
Ma anche no cavolo😑
Buona sera
Ho letto il vostro annuncio sul sito internet e sono interessata ai vostri annunci.
Attendo una vostra risposta e porgo i miei cordiali saluti Caterina Mungo
Si prega di contattare a questo numero di cellulare 3******* oppure allo 0******** grazie
Buonasera, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, sono il nuovo WebMaster Giacomo (firmo con TheSciur), di questo sito web FanMagazine, per poter seguire i nostri annunci può attivare l’ RSS del sito web e/o mettere come segnalibro la nostra Home Page http://www.fanmagazine.it , ho fatto in modo tale che le nuove news verranno messe in alto. Ho anche creato il nuovo canale Oroscopo settimanale in sintesi di Paolo Fox e la sezione Meteo, solo allerte Meteo in atto. A breve altre news. Continui a seguirci e grazie da tutto lo staff di FanMagazine.
Il microchip sottocutaneo significa vendere l’anima al diavolo, perciò dico NO! Noi siamo esseri umani, non robots, non numeri, non schiavi del dio denaro e dei nostri bisogni. Siamo figli di Dio, liberati da Gesù e non abbiamo bisogno di farci mettere nuovamente in schiavitù da un sistema satanico… Apriamo occhi e orecchie e opponiamoci a questa deriva apocalittica!
veramente sono anni su anni ke l’essere umano è diventato x lo stato un numero….vedi kodice fiskale!!!!!
Non sono assolutamente d ‘ accordo
Mi viene in mente le profezie del microchip ed il codice a barre, qui non ho capito,a parla del 666, il numero della bestia, cioè il demonio. A parte questa, ma stiamo scherzando? Noooooo! Già appunto siamo controllati con i cellulari e pc, pure sottopelle? Nooooooo
Niente più omicidi, furti, ecc… e come contropartita la mancanza di una privacy che già non esiste? Ma benvenga il chip!!
Aspetta che tolgono i contanti e mettono la carbontax…e poi vediamo come la pensi!
io non me lo farò impiantare:quando sarà dovremo essere in tanti.
Siamo già identificati da un codice fiscale, da una tessera sanitaria… siamo già da anni dei numeri per stato , fisco, sanità…ecc. Giriamo da anni con cellulari rintracciabili ovunque, senza che abbiamo fatto rivoluzioni… Cosa cambia? Se non siamo sollevati sinora…
Vedi che molti non sino d’accordo, e nemmeno io lo sono per svariati motivi di cui si è già parlato nei commenti sopra.
Ma soprattutto per una cosa sono contrario:
E chi ci dice che nel microchip non ci sia anche qualcosa in cui basterebbe un click per farci crepare? A questo punto io penso di tutto…Che Dio ci aiuti.
BRAVO ! HAI CENTRATO IL PROBLEMA . QUEL VISCIDO DI NOME COLAO HA DESCRITTO ESATTAMENTE LA PROCEDURA : SE SERVE TRAMTE UN SERVOMECCANISMO VERRÀ RILASCIATO UN FARMACO OPPURE UNA QUANTITÀ INFINITESIMA DI VELENO PER L UCCISIONE ISTANTANEA ( DICO IO ! )
Chissà che sia la volta buona che le pecore così si sveglino e provino a fare i lupi….l’ unione fa la forza …..staremo a vedere….
come già previsto da qualcuno diventerà obbligatorio e chi si ribellerà sarà ucciso a sangue freddo ma meglio morire piuttosto. è succederà non illudetevi questa è la cruda realtà
No
Viviamo bene senza grazie
Ma di che avete paura? UN microchip sottocutaneo non è una radio trasmittente ma semplicemente una memoria dei vowstri dati salienti, esattamente come succede con il cane a cui avete impiantato il microchip.
Se lui si perde io non posso sapere dov’è, lo scopro solo se qualcuno lo trova e legge il microchip.
Lì viene registrato semplicement eun numero, la società che lo ha memorizzato risale all’ultijmo proprietario del cane attraverso i dati memorizzati nel loro server. Ma non sul cane.
I soliti paurosi, se arriva sarò il orimo a servirmene, finalmente mi libererò da scartoffie varie e affini.
Nu sânt de acord! Creierul va fi controlat în întregime…esti bolnav? Au ei grija să-ți stingă becul… V.om fi o turmă de oi. Nu nu nu nu.
Nn sono d’accordo. Sono convinto invece che saremo pilotati a loro volete. Ci inietteranno con la scusa di vaccino stagionale obbligatorio, una sostanza mortale disattivata. Si attiverà quando spruzzeranno nell’aria la sostanza che la attiva. Il chip lo chiederemo per forza per essere monitorati nel caso ce ne fosse bisogno, e ci sarà il bisogno… Sarà d’obbligo
MA ALLORA SIETE DURI… SE TI FARAI METTERE IL CHIP.. BRUCI IN ETERNO ALL’INFERNO.. VI DEVE ESSERE CHIARO . MA PROPRIO COSÌ CHIARO DA OPPORSI CON LA VITA.. LA TUA ETERNITÀ NON VALE LE TUE COMODITÀ. STA SCRITTO APO.13_18. NON ESISTE CHE TI FAI CONTROLLARE DA UN SUPER PC ,CHE POSSONO FARE QUELLO CHE VOGLIONO ATTRAVERSO CHI HA IL CHIP..MA AVETE CAPITO CHE ALL’INFERNO VENITE MASSACRATI IN CONTINUO..IN MEZZO A STERCO BUOI E DEMONI.. CHE IL TUTTO È UN PROGETTO DEGLI ILLUMINATI ,CHE GIÀ È STATO TUTTO ORGANIZZATO VISIBILE OLTRE CHE NELL’APOCALISSE NEL LORO GIOCO DA TAVOLO DI CARTE..FATE RICERCHE..NO A COSTO DELLA VITA PROPRIO NO .IL VERO REGNO DI PACE E LIBERTÀ NON È QUESTA MA QUELLO CHE VERRÀ DI DIO.. NEL NOME DI GESÙ ❤️ NO AL CHIP
Assolutamente no!!! É una violazione della privacy, già una buon parte di popolazione svedese si lamentano per il chip che lo vogliono togliere. Ma la legge svedese dice troppo tardi….. Hanno lamentato che qualsiasi cosa si fa anche far sesso con il proprio partner già loro lo sanno….. É una cosa che io non accetto, é più che altro una cosa contro natura, schiavitù e rinunciare la libertà della vita. No grazie!!!! Il marchio della bestia che se lo tengono loro!!!!
La posizione rilevata dal telefono non viola la nostra privacy ma identifica solo il luogo dove si è stati tramite la triangolazione dei ponti agganciati.. Il chip sottopelle pee ora è solo un idea.. Non esiste credo ancora un materiale totalmente compatibile con il corpo umano in grado di contenere un tag programmabile.
Inoltre la lettura del chip può solo essere fatta tramite scanner ravvicinato all essere umano e non tramite antenne 5g o stupidaggini simili.
Complimente ognuno deve avere la sua privacy…è vergognoso tutto questo
Per quando si prevede eventualmente, sempre che venga approvato ?
Benedetto l’uomo il cui aiuto è Dio, maledetto l’uomo che confida in un altro uomo…..è scitto .Chi conosce la Bibbia sa che prima o poi ci sarà il marchio della bestia…. ma tutto ciò è nelle mani di Dio……solo Lui sa come e quando avverrà….soltanto Lui può allontanare questa terribile cosa,se vuole ,intanto noi ,me compresa,siamo contrari a qualsiasi forma di schiavitù…..e non possiamo rimanere inermi di fronte a tanti abusi che stanno già perpretando.
mi rifiuto al 100% finche’ ho ancora la dignita’ nel corpo, dignita’ che nessuno me la togliera’ mai e mi dovrebbero forzare per poterlo mettere gia’ che ci pensano i cellulari a violare le nostre pryvacy, un NO AI CHIP SOTTOCUTANEI COSTI QUEL CHE COSTI
Prima che lo rendano obbligatorio…chi lo produce e chi lo rende obbligatorio deve farci vedere e accertarci che se lo impiantano prima loro assieme alle loro famiglie e parenti ..non esiste che chi lo rende obbligatorio o chi lo produce si esenti da impiantarselo…quindi prima loro e poi si vedrà altrimenti non esiste che loro non se lo impiantano.
Come sempre cè una minoranza di potenti e che si ritiene eletta e vuole governare tutto il mondo
Il resto sarà un pollaio gestito in uso e bisogno dei primi
O ci si rivolta approffittando di essere la maggioranza e non producendo benefit per i primi, quindi attenzione a dove si acquista , dove si lavora , a chi si da i risparmi e cosa si accetta che violi la propria libertà , oppure riusciranno nel loro progetto
La coesione tra le diverse realtà nel pollaio è l’unica strada
Auguro alla classe debole il miglior risultato possibile