Incredibile vicenda accaduta ad un ladro di auto

Incredibile vicenda accaduta ad un ladro di auto

Una vicenda che ha dell’inverosimile

Ladro di auto rimane bloccato nella vettura rubata e si trova costretto a chiamare la polizia per farsi liberare.

Questa incredibile vicenda è accaduta in un paesino di appena 3000 abitanti nello stato balcanico della Norvegia.

Il protagonista della vicenda è un ragazzo abitante del posto, il quale, dopo aver tentato di rubare un’auto, si ritrova intrappolato nella stessa.

Dopo aver provato in tutti i modi ad aprire la macchina per scappare, il giovane, in preda al panico, ha chiamato la polizia locale e, dopo aver confessato tutto, è stato liberato ed ovviamente arrestato.

La stramba vicenda, successa nel paese di Trondelag, ha scosso parecchio i cittadini locali, non abituati a questo genere di situazioni. 

Kimo, commissario della polizia della città di Trondelag e portavoce della stessa, racconta l’accaduto ai giornalisti locali con non poco disagio. Aggiunge inoltre che il ragazzo era già stato arrestato in precedenza per altri tentativi di furto.

Il commissario prosegue scherzando, raccontando che nei precedenti casi il giovane  è stato sempre in grado di scappare dalle auto che tentava di rubare. Stavolta invece l’autovettura è stata la sua stessa trappola.

Ma cosa è successo?

Ecco come si sono svolti i fatti.

Quando il malvivente ha preso possesso dell’auto, il sistema di sicurezza della stessa ha attivato una serie di sicure che hanno automaticamente fatto chiudere la macchina dall’interno.

Il ladro a quel punto si è trovato intrappolato, incapace a poter lasciare la vettura per fuggire.

Dopo il tweet della polizia locale, che raccontava quanto fosse successo al diciassettenne che ha tentato di rubare l’auto all’interno di una concessionaria, c’è stata una forte diffusione della notizia.

Tant’è vero che sono arrivati giornalisti da ogni angolo del mondo per approfondire le informazioni relative alla simpatica e strampalata vicenda.

Il titolare della concessionaria della Volvo dalla quale il giovane ha tentato di rubare l’auto, commenta soddisfatto il buon epilogo della vicenda.

Egli si augura che il ragazzo, dopo il fallimento di questo colpo, vista la pessima figura davanti al mondo intero, possa convincersi a cambiare una volta per tutte il suo stile di vita .

Exit mobile version