Emma Marrone senza trucco: il cambiamento è notevole.

Marrone

Emma Marrone senza trucco: il cambiamento è notevole .

La Marrone è diventata famosa in Italia dopo aver vinto l’edizione 2009-2010 del talent-show “Amici di Maria De Filippi“.
Emma Marrone senza trucco: il cambiamento è notevole.
La vittoria le consente di firmare un contratto con la casa discografica “Universal” e il successo nazionale arriva molto presto. Le sue canzoni diventano famosissime, specie tra il pubblico femminile, e pubblica ben 6 album musicali.

Dopo l’esperienza ad “Amici”,

Emma Marrone ha continuato a frefare: pquentare i salotti televisivi prendendo parte a programmi come “Tu sì que vales“, come giudice su Canale 5. Successivamente è stata co-conduttrice del Festival di Sanremo 2015 ed ha partecipato come concorrente a “Bake Off Celebrity“.

Leggi anche il seguente articolo che potrebbe interessarti : Can Yaman: Tutte lo vogliono, anche due conduttrici di Mediaset.

E’ stata giudice di X-Factor, su Sky.

Meno si sa sulla sua vita privata: se da ragazza è stata la compagna di Stefano De Martino, da diversi anni non si conoscono i dettagli delle sue relazioni amorose, anche se ogni tanto le riviste di gossip avanzano qualche nuova teoria.

Leggi anche il seguente articolo che potrebbe interessarti :  Le bimbe di Conte, tutte pazze per lui.

Emma Marrone pubblica una serie di foto senza trucco.

Di recente Emma Marrone ha pubblicato una serie di foto sul suo profilo Instagram, che la ritraggono al naturale, senza trucco e senza make-up. L’acne sul volto la rende quasi irriconoscibile e la differenza con le altre foto è certamente drastica.
A voi piace? Tuttavia, Emma Marrone non ha avuto alcun timore nel pubblicare le immagini, anche  perché si trattava di una sponsorizzazione per Zalando, il marchio di e-commerce per l’abbigliamento.
Il brand sta cercando di pubblicizzare un’immagine della donna senza stereotipi, libera di essere se stessa, sempre. “Siate reali fino in fondo!“, ha scritto la cantante su Instagram quando ha pubblicato le foto. “Essere noi stessi è la scelta migliore che possiamo fare: senza pregiudizi senza barriere e senza filtri.
Leggi anche il seguente articolo che potrebbe interessarti : Chiara Ferragni senza reggiseno con gli slip trasparenti.
Exit mobile version