Coronavirus , Salvini bacchetta il Premier Conte:
“L’Italia è in chiara emergenza epidemia causata dal coronavirus.
Bisogna chiudere i confini ed evitare nuovi contagi proveniente dall’ esterno.
Se il premier Conte non è capace , deve dare le dimissioni e tornarsene a casa”.
Salvini dice :Ora o mai più
“E’ da mesi e mesi che sto dicendo a questo Governo di chiudere i confini.
Hanno fatto atterrare aerei carichi di cinesi e su di loro a stento hanno misurato la febbre.
Si sa che questo virus rimane incubato per diverse settimane e non serve a nulla misurare la temperatura corporea li per li.
NON LO DICE SALVINI ..LO DICONO I MIGLIORI ESPERTI IN MEDICINA…L’ hanno detto a me..ma soprattutto a quei signori che ci governano e che fanno finta di niente.
Chiudere adesso le frontiere …Blindare i confini ..per cercare di riparare a una parte del danno .
Farlo adesso o mai più altrimenti qualcuno ne risponderà di fronte al popolo italiano.
Se chi ci governa non è in grado di garantire la sicurezza sanitaria dei cittadini di questo splendido popolo.
Si faccia da parte e lasci governare chi vuole REALMENTE fare il bene del popolo e non bada ad interessi propri.
Conte, Zingaretti e Di Maio … quel “trio delle sventure” diano le dimissioni e lasciano il posto a chi ha voglia di difendere gli italiani.
Sono stanco di dirle e ripeterle queste cose…
Se questo governo non si fa da parte..siamo costretti ad una grande mobilitazione insieme a tutti gli italiani che si riuniranno a tempo indeterminato a Roma”.
Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo : Barbara D’Urso a Conte : ” Perché non hai evitato l’ atterraggio dei voli dalla Cina ? ” E lui sta zitto…
Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo : Quando ridendo Zingaretti disse :” i malati dell ‘ influenza stagionale sono più di quello col coronavirus”
Gia a propio ragione salvini siete stronzi qui sono passati migliaia di profughi Italia e diventata un rifugio per tutti e secrifiutava come tutti anno fatto siamo razzisti adesso che tra laltro il virus ce lo anno portato da fuori che fanno i signori ci chiudono da soli ci trattano da appestati siete tutti vigliacchi e pecoroni
è una follia c è un disegno ben preciso da parte della sinistra di destabilizzare il paese con ilcontagio del coronavirus! mandiamoli a casa e auguro loro che la quarantena sia in eterno
Ha ragione Feltri un accanimento cattivo contro gli anziani anche se muoiono non interessa a nessuno in particolar modo ALL’INPS che in questo caso non ha da pagare le pensioni. Solo vigliacchi uomini politici di merda possono volerà la morte di chi ha lavorato una vita senza mai nulla chiedere.
Salvini io lo metterei in isolamento perenne 😉🤣🤣idiota ma gli anni passati l’influenza quanti morti ha fatto ?? È sempre su persone debilitati e sopratutto anziani come nel 2003 la famosa :”Sars” e allora? Al governo ci stavano loro con Berlusconi !!
Tranquillo Salvini se sei nel giusto. Ti dedico un proverbio che ti calza a pennello. (che dai nemici mi guardo io ma degli amici mi guardi (Dio)
La Francia da lunedì chiuderà le scuole, inizieranno a limitare gli spostamenti anche loro… servirebbe allora un proverbio anche per loro. Pensaci tu Diego. 🙂