Come $edurre e conquistare un uomo?
Donne, vi chiedete spesso come conquistare un uomo nella maniera più piacevole in assoluto? Bene… questo è l’articolo giusto per voi!
Per farlo impazzire dovete assolutamente curare i dettagli perché è proprio nei dettagli che l’uomo riesce a trovare la soddisfazione e la prestazione migliore.
Attraverso un sondaggio si sono selezionate le 5 cose che maggiormente attraggono l’attenzione e il piacere dell’uomo. Vediamole insieme.
I 5 “must” della $eduzione perfetta.
1 – L’uomo ama gli intimi seducenti, intriganti, $exy, quelli che gli danno l’idea di trascorrere dei sani e piacevoli momenti.
2 – Per intrigare un uomo il corpo svolge un ruolo fondamentale, ma talvolta non basta. Una soluzione a questo è sicuramente l’arte del “variare” l’approccio, magari prendendo qualche ispirazione “esterna”.
3 – Abbinare alla fase della conquista del buon sano cibo è un’altra alternativa. Non a caso nei migliori film d’amore compare sempre l’abbinamento rapporto di coppia – cibo. Potete provate a prendere il vostro uomo per la gola con una buona cenetta preparata da voi in ogni minimo dettaglio.
4 – Ispirate l’uomo con il vostro “lato B”. Quest’ultimo è considerato dall’uomo una delle parti del corpo della donna più piacevoli da guardare, in quanto dà impulsi ai nervi del sistema nervoso che vanno ad accentuare la “voglia”.
5 – Non cedete subito! Tenetelo un po’ sulle spine, in fondo l’attesa aumenta il piacere. Questo non vuol dire ricoprire il ruolo della donna che “se la tira”, ma semplicemente giocare d’astuzia. Cercate di intrattenerlo maggiormente sulla fase dei preliminari per aumentare il piacere del “dopo”.
Queste sono 5 cose che possono far impazzire il vostro uomo.
Un ultimo consiglio: cercate di alternarle tra loro, e se volete altri suggerimenti potete leggere qui.
Cambiare sempre la routine non potrà fare altro che aumentare la curiosità del vostro partner e così lo potrete sicuramente conquistare. Al tempo stesso lo renderà invogliato a scoprire quale sarà la vostra successiva arma di conquista.
Se sei appassionato di oroscopo clicca qui, potrai trovare l’oroscopo settimanale e le nuove previsioni per il 2020.