Bambina di 3 anni dichiarata morta: si sveglia nella bara

Bambina di 3 anni dichiarata morta: si sveglia nella bara

Bambina di 3 anni si risveglia nella bara.

 

Bambina di 3 anni si risveglia nella bara.

Il video di cui parliamo è stato inserito su Youtube da un sito di informazione nelle Filippine.

Mostra l’attimo in una bimba di 3 anni, prima del suo funerale, si risveglia nella bara. Una storia incredibilmente vera quanto impressionante.

Il giorno prima del suo funerale, i medici avevano dichiarato il suo decesso, nel momento in cui la stavano preparando per il funerale, un parente, aprendo la bara, ha notato la testa della bimba muoversi.

Leggi anche il seguente articolo che potrebbe interessarti : “La bambina è nata morta”, cosi dicono alla madre, però all’ obitorio scopre l’ incredibile verità.

Bambina di 3 anni si risveglia nella bara.

Questa bambina è stata miracolata se pensiamo a ciò che sarebbe potuto accadere, se nessuno si fosse accorto che non era morta.

Inutile dire che il filmato sta facendo il giro del mondo, vuoi per la gravità dell’evento, vuoi per il miracolo successo nello scoprire che la bambina era sveglia.

Leggi anche il seguente articolo che potrebbe interessarti: Anziana signora viene derubata in casa e un agente decide di aiutarla, facendole la spesa.

Le dichiarazioni di un agente di polizia, affermano che la bambina era stata portata in ospedale Venerdì per della febbre alta.

La Domenica i medici dell’ospedale avevano dichiarato il decesso, perché il cuore della piccola si era fermato.

Il giorno seguente, i genitori, mentre stavano preparando il tutto per celebrare il suo funerale, la meravigliosa scoperta che la loro figlia era ancora viva.

IL giornale locale scrive che la bimba era stata data per morta e durante il funerale, il risveglio.

Il video parla chiaro, mostrando l’incredibile evento.

Leggi anche il seguente articolo prima di visualizzare il video che potrebbe interessarti : Emma Marrone senza trucco, il cambiamento è notevole.

 

Exit mobile version