Arrestata anziana di 100 anni, ecco cosa dice dopo l’arresto.
Arrestata anziana di ben 100 anni, non è uno scherzo.
Noi tutti siamo portati a realizzare sogni in ogni attimo della nostra vita, nonostante il tempo passi in fretta.
Arrivati alla soglia dei 100 anni, ci rendiamo conto che tanti sogni non siamo stati capaci di realizzarli, ecco allora che prima di passare a miglior vita, tentiamo il tutto per tutto.
Questo è ciò che ha pensato una signorina di 100 anni, che per realizzare uno dei suoi mancati sogni desiderati, ha convinto gli agenti della polizia locale ad arrestarla.
Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo: La rinascita di Wuhan dopo la pandemia.
Leggi anche il seguente articolo che potrebbe interessarti: Bassetti, scontro con Mattei :”Ha cambiato mestiere ,ora va solo in televisione” , e lui abbandona lo studio.
Arrestata anziana di 100 anni, ecco cosa dice dopo l’arresto.
La signora in questione si chiama Annie, donna olandese centenaria.
Dopo l’arresto, Annie ha dichiarato alla polizia che da sempre voleva provare la sensazione che si provava, ad essere messa dentro una cella.
Per realizzare il suo sogno, ha contattato la polizia di NImega e dopo aver richiesto il desiderio atteso, ha convinto gli agenti ad esaudirlo.
Durante l’arresto Annie nel momento di essere ammanettata ha fatto sorgere sul suo volto, un commovente sorriso di felicità.
Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo: IL VACCINO OBBLIGATORIO E’ ANTICOSTITUZIONALE ? SI ED ECCO PERCHE’!
Sembrerà assurdo per molti, ma una grossa percentuale di persone, sono affascinate dalla sensazione che si può provare nell’essere arrestati e condotti in cella.
Forse non tutti sanno che al mondo, esistono agenzie turistiche che propongono villeggiature in carcere per sfuggire allo stress della vita odierna.
Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo: Green Pass obbligatorio per tutto il 2022 ?
Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo: La madre li abbandona ed il padre cresce da solo il figlio con sindrome di Down.