Abusare di una bambina non è stupro
L’idea comune è che non è grave fare sesso con una bambina? La domanda sta martellando la coscienza dell’opinione pubblica francese, dopo che un tribunale del dipartimento della Val-d’Oise ha deciso che un uomo 28 enne non era colpevole di stupro per avere avuto un rapporto sessuale con una bambina di appena 11 anni.
Il fatto accaduto nell’aprile scorso, quando la piccola usciva dalla sua scuola di Montmagny, periferia parigina, ha incontrato il ragazzo 28 enne fuori dal cancello. Non era la prima volta che lo notava, già nei giorni precedenti l’uomo l’aveva avvicinata.
Stavolta il suo atteggiamento era stato però più gentile, e anche più insistente. Ha chiesto alla bambina di seguirlo, per ”insegnarle a baciare”. Lei ha accettato l’invito senza sapere cosa sarebbe successo dopo. Il giovane l’ha condotta a casa, nella stessa zona in cui si trova la scuola, e li si è consumato l’atto sessuale.
La famiglia della bambina ha dichiarato che l’undicenne era “paralizzata dalla paura e non in grado di difendersi”. La mamma ha sottolineato inoltre al quotidiano francese Mediapart: “Pensava fosse troppo tardi per tirarsi indietro e così è entrata in una sorta di modalità auto-pilota, senza provare emozioni o esprimere reazioni”.
La piccola sempre stando al racconto dei genitori, è andata via dall’abitazione del’uomo e avrebbe chiamato la mamma in lacrime. “Papà penserà che sono una poco di buono”, le avrebbe detto raccontandole l’accaduto.
La madre ha subito avvertito le forze dell’ordine e sporto denuncia nei confronti del uomo per stupro. Nei giorni scorsi il giudice ha decretato che l’uomo non può essere incriminato con l’accusa di stupro, ma solamente per un generico ”reato sessuale”. Questo perché stando a lui non c’è stata ”violenza o coercizione di nessuna minaccia”.
Il giudice ha attuato così l’art 227-25 del codice penale, che considera l’atto sessuale consensuale, in caso non vi siano minacce o violenze. La legge, tuttavia, non considera i casi che coinvolgono persone al di sotto dei 15 anni,ossia l’età prevista per rendere il consenso valido. Il giovane quindi rischia 5 anni di carcere e non i 20 previsti in caso di violenza sessuale.
Siamo anche su Facebook, perchè non gli dai un’ occhiata? altri articoli verranno pubblicati su questo Social Network tramite questo collegamento.
Ma come diamine fa un giudice a non considerarlo stupro??? A 11 anni?!
Chissà se succedesse a sua figlia…
Ecco questa e la domanda a cui dovrebbe rispondere il giudice quando emette una sentenza!!
Assolderebbe un killer se succedesse a sua figlia garantito, chi sa che favori si sono scambiati o quali amicizie influenti aveva il pedofilo, oppure quanti soldi gli avrà dato???
Perché anche se la cosa fa inorridire se non c’è violenza e/o rifiuto dell’atto sessuale non è stupro
Ma te c’è l’hai un cervello? Allora collegalo
Per una bambina di 11 anni si può parlare di consenso????
E certo, Herbert, la bimba di 11 si doveva ribellare a uno di 28 anni, magari gli puntava la pistola e lo minocciava, oppure, lo spaventava e lo violentava con il kon-fu. Le urla che avrà gettato, saranno state per orgasmo,non trovi?
Ma andate a fare in culo… Che cazzo stiamo dicendo, questa gente merita solo lanpena di morte o anche peggio, soffrire tutta la vita e morire di stenti!!!
Potrebbe essere che fa le stesse cose anche lui?
E una cosa davvero assurda…anche se gli undici anni di ora non sono quelli dei miei tempi parliamo sempre di una bambina…
Che giudice demente
Non posso che darti ragione…
La nefandezza umana si è ormai legalizzata anche in Francia a quanto leggo, attendo la pedofilia al potere.
Ritengo ci sia già anche al potere, anche se resta ben nascosta per ovvi motivi…..
Rapporto consensuale?…. manipolare una bimba di 11 anni… non si dovrebbe dire nemmeno per scherzo! mondo malato e giudice malato di mente! 😡😡
È palese oramai che le persone sane di mente sono una minoranza,ne consegue che facilmente dei perversi ed aberrati finiscono per occupare posti di responsabilita e potere con ovvie conseguenze. Il mio pensiero va alla povera bimba ed alla sua famiglia.
Il Giudice quando a letto la sentenza aveva bevuto un po’ troppo secondo il mio parere bisognerebbe dare 10 anni di carcere al Giudice per fargli passare la sbornia oppure metterli sulla ghigliottina
Il giudice è vergognoso se andiamo avanti così chissà cosa può succedere
Io farei io il Giudice al contrario…… A sua figlia, e senza condanna à chi ha osato fare la stessa cosa di quella bambina a sua figlia, si vede che il Gidice e uno stupratore anche lui bastardo di merda… I bambini non si toccano, se fanno una cosa del genere à mia figlia o nipote io gli Vado ha staccare le palle à lui e il giudice.
Che schifezze si sentono peccato la ghigliottina non si usi più
Vuol dire che il giudice è pedofilo anche lui che
– commento moderato
Pedofilia al potere? Ma se il massimo esempio di cio che é lecito vi viene fornito dai sacerdoti che rivestono una carica che va al di la di quella del politico. Ma alla fine va tutto regolarmente insabbiato. Fino a quando passivamente con ntinueremo a farci violentare.
Ma che cavolo di legge è ? Questa è la legge più assurda che leggo io avrei fatto una strage nemmeno mi sarei affidato alla legge vi giuro . Lo avrei castrato facendolo diventare una nullità .
Ke skifo mi sto vomitando solo qst
Dio Mio in che mondo viviamo!!!
Purtroppo non mi stupisco del giudizio del Giudice francese, se penso a quelli del Tribunale dei Minori di Torino cosa hanno sentenziato nei confronti di mia figlia. L’italia e Torino sono lontani anni luce dal rispettare i minori. Fanno tanti di quei danni che secondo me non se ne rendono manco fonto
Non a caso esistono e continueranno ad esistere i pedofili….grazie a questi giudici di merda…speriamo un giorno succeda a sua figlia o nipote!!!!
Ma nn è colpa della piccola se è consensiente a provare della sensazione di piacere,nn può essere consapevole su cs gli sta succedendo,ma è sicuro k la condizionerà x il redto della vita e x questo k andrebbe condannato lo stupratore piu’ grande
VOI CHE LASCIATE COMMENTI SENZA RITEGNO, SIETE PEGGIO DEL GIUDICE STESSO. E CADETE NELLA TRAPPOLA.
il giudice è sicuramente un pedofilo e si eccitava , un giudice da condannare e licenziarlo in tronco. anche lì la giustizia lascia a desiderare, se era figlia di qualche politico sarebbe tutto diverso. un delinquente di giudice.
SICURAMENTE IL BASTARDO DEL GIUDICE E UN PEDOFILO, I PEDOFILI SI DIFENDONO L’UNO CON L’ALTRO, PER QUESTO IO SONO GIUSTIZIA FAI DA TE..
Spero che tutta questa storia sia una enorme Fake News.
Vanno condannati a morte come in America e grazie a Trump. Questo tra 5 o 20 anni che siano rovinerà altre vite. Che mondo di cacca che stiamo vivendo. Bisogna organizzarsi, arriviamo dove la Legge non arriva, prendiamolo noi nelle loro case, al buio, di notte.
spero fake .,.qls stupro è assassinio x chi lo subisce….. ti semgna tutta la vita!???? poi qui l’età determina un abuso della bimba impaurita!!! 😠
Che legge da schifo che hanno anche lì. Ma come si fa a non averlo condannato alla pena di morte o al carcere (lavori forzati da spaccarsi la schiena) a vita? Anche lì la legge mi sembra fatta per i delinquenti…
Giudice ammazza che professionalità ,se fosse accaduto alla figlia o alla nipote non credo che avrebbe readito cosi
Rafazz il giudice si e attenuto alle leggi in vigore
Quindi nn può far nulla.
Invece si dovrebbe fare una legge che tutela i bambini da o a 18 ecco soli cosi poteva incriminare come stupro
Questa legge nn c e bisogna pensarci