Inghilterra, case invase da ratti grandi come i gatti: entrano dal water.
Inghilterra, case invase da ratti grandi come i gatti: entrano dal water
È l’incubo di chiunque abbia paura dei topi, cioè la stragrande maggioranza delle persone.
Nel Regno Unito vengono segnalati casi di roditori “delle dimensioni di un gatto” che accedono alle case salendo dai wc dei bagni.
Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo : Muore il vicino e adottano i suoi 3 figli.
“Stanno diventando più grandi e più coraggiosi”.
Ha detto un esperto di controllo dei parassiti al Norwich Evening News, dopo aver raccontato che è stata chiamata per un lavoro in quella città e la cliente “riusciva a malapena a parlare, era molto scioccata”.
Secondo il suo racconto, la donna “stava usando il bagno e ha sentito un rumore.
Guardò in basso e c’era il topo, nella tazza del water.
E questo sta accadendo sempre più frequentemente”.
La British Pest Control Association (BPCA) ha riportato un aumento del 51% delle azioni contro i ratti durante il lockdown.
A Cork, in Irlanda, hanno deciso di gettare veleno per topi nel sistema fognario dopo che un uomo anziano ha ricevuto un morso da uno nel suo sedere che ha raggiunto il suo bagno salendo i tubi.
Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo : Mutande che non si lavano ? In arrivo questa stranezza.
Inghilterra, case invase da ratti grandi come i gatti: entrano dal water.
Il consiglio comunale di Norwich ha chiesto ai cittadini di assicurarsi che i bidoni della spazzatura nelle loro case siano ben chiusi per evitare l’effetto a catena.
Inoltre, tra i consigli per evitare visite da parte di ospiti così indesiderabili, raccomandano che non ci siano alberi, arbusti o piante rampicanti che danno accesso alla casa, al fine di evitare facili vie di ingresso per i roditori.
Esortano anche ad avere il coperchio del water verso il basso e a tirare la catena prima di usarlo. Allo stesso modo, si deve tenere le finestre e le porte dei garage ben chiuse e bloccate.
Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo : Milano: Ragazzo 26 enne perde il lavoro e si suicida.
Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo: La figlia chiede aiuto a suo padre per uccidere la sua vicina.