Cari lettori di Fanmagazine ecco qui Il sorriso falso più cliccato del web ed è subito virale. In questo breve video si può vedere il selfie prova quanto si può essere falsi su Facebook.
Ecco una coppia di tifosi – forse fidanzati o fratelli o semplicemente dei buoni amici – si trovano a Toronto (Canada) il 17 Novembre 2019 e stanno assitendo a una partita di hockey. Mentre i Pittsburgh Penguins stanno vincendo contro i Maple Leafs, la ragazzina prende il telefono per scattare un selfie forse per qualche social netowrk come Facebook, Twitter, Instagram, Whatsapp, Pinterest ecc, magicamente un sorriso falso si stampa sul volto dei due giovani, per poi però sparire un istante dopo, sopratutto quello del ragazzo.
Un momento che non è passato inosservato e che, diffuso tramite Twitter, ha totalizzato oltre 23 milioni di visualizzazioni in appena due giorni. Il video del fake smile diventa virale in poche ore e fa il giro del mondo. Secondo qualche utente l’espressione dei ragazzi era dovuta al punteggio della partita. Altri commentano che “Ecco, in breve, la rappresentazione dei social media” oppure “questo video è la prova di quanto sia falso Facebook“, insomma ecco il sorriso falso più cliccato del web ed è subito virale come si evince. In diretta dallo studio di Agorà, con Marco Carrara,clicca qui per vedere la video intervista su Youtube che spiega questo sorriso falso.
Meno male che hanno fatto un’ intervista lunga circa 13 secondi, altrimenti non l’ avremo capito a pieno. Dopo questa ironia gratuita possiamo ringraziare RaiPlay per aver dedicato tempo e risorse per immortalare questo fake smile. Anche Noi ogni tanto facciamo un buon viso a cattivo gioco, più per evitare di dare spiegazioni e basta un sorriso falso come questo per divulgare una foto a tutti e continuare ciò che stiamo facendo. Come quando apri la porta di casa e fuori continua a piovere… “Che bello, piove“….
Dopo questa notizia sicuramente piena di intelletto e cultura interiore, perchè non provi anche tu a cercare il panda nascosto in questa foto? Clicca qui.
Siamo anche su Facebook, perchè non gli dai un’ occhiata? altri articoli verranno pubblicati su questo Social Network tramite questo collegamento.