Black Friday 2019, quando lo shopping è terapeutico
Il Black Friday è ormai diventato anche in italia una consuetudine.
Il cosiddetto venerdì nero sarà il 29 novembre 2019: una giornata ricca di offerte sia nei negozi fisici che, soprattutto, in quelli on line.
Il Black Friday è il primo venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento, quindi la data non è mai fissa ogni anno.
E Come funziona?
Il funzionamento del Black Friday è molto semplice: per 24 ore saranno applicati forti sconti in tutti i settori, dalla tecnologia all’ abbigliamento, ai viaggi. Spesso molti siti on line anticipano e prolungano tali sconti di qualche giorno per dare maggiori opportunità agli acquirenti di cogliere le occasioni migliori.
Vi diamo qualche suggerimento per accedere alle offerte migliori.
Un primo consiglio è quello di iniziare a curiosare i vostri siti di interesse nelle giornate che precedono il Black Friday. In questo modo se trovate degli articoli che vi possono interessare potete semplicemente aggiungerli alla vostra lista dei desideri o nel carrello. Potrete così ricevere una notifica in caso di variazione del prezzo, importante soprattutto se ci sono delle offerte a tempo, controllare anche se ci sono dei Coupon da poter riscattare.
Sicuri di essere al sicuro?
Comparare i prezzi e vedere se si tratta davvero di una buona offerta. Esistono dei siti dove si può fare una comparazione dei prezzi di uno stesso oggetto nei vari siti.
Aspetto da non sottovalutare è dove effettuare gli acquisti per evitare truffe e frodi, a volte cercando il proprio affare, il proprio risparmio, l’ affare della vita.
E’ importante conoscere alcuni modi per evitare di perdere i propri soldi, i dati personali, scam e altro ancora,
Clicca QUI per il decalogo anti truffa della Polizia Postale e scegliete sempre siti sicuri ed affidabili perché è noto quante truffe ci siano sul mercato delle offerte on line.
Conviene cercare l’articolo che interessa nei giorni precedenti l’inizio delle offerte in modo da conoscerne il vero prezzo reale prima degli sconti. Non è raro infatti che i prezzi possano essere gonfiati per poi attirare l’attenzione degli interessati con alte percentuali di sconto non reali.
Chi Partecipa al Black Friday?
Amazon, eBay, Mediaworld, Unieuro, Euronics, Apple, Zalando, Zara, Serravalle outlet, samsung, Huawei, Sony,, Asus, Acer, i centri commerciali, negozi e molti altri ancora.
Amazon, ad esempio, ha anticipato, e non di poco, il Black Friday con Tesori Nascosti, dove potrete trovare tantissime categorie tra cui le offerte lampo, offerte fino al 70 % di sconto, offerte a meno di 20 euro ed offerte natalizie.
Come risparmiare durante i saldi?
Se avete paura di spendere troppo, potete leggere e cliccare qui per sapere come evitarlo!!
Siamo anche su Facebook, perchè non gli dai un’ occhiata? altri articoli verranno pubblicati su questo Social Network tramite questo collegamento.