Castrazione chimica per chi compie reati sessuali: Siete favorevoli?
La castrazione chimica su base volontaria è già in vigore in alcuni dei paesi appartenenti all’unione europea.
Alcuni di questi sono Gran Bretagna, Svezia, Germania, Spagna e Francia, paesi in cui chi commette reati di natura sessuale, in cambio di una riduzione di pena, può sottoporsi volontariamente alla castrazione chimica.
Noi di Fanmagazine siamo curiosi di sapere cosa ne pensate voi, e in particolar modo, se siete favorevoli.
Non possiamo nascondere le tragiche statistiche in italia per quanto riguarda le violenze su donne e su minori, violenze di origini sessuali che in molti casi, si concludono con il morto.
La proposta di Salvini
Matteo Salvini della Lega, è stato uno dei primi che ha proposto l’introduzione della legge, ma come in tutte le cose c’è chi è contro.
Infatti tra gli oppositori c’è chi ha dichiarato che tale introduzione non risolverebbe il problema, quindi inutile la proposta fatta. Gli stessi affermano che è meglio trovare altre strade che inducano la prevenzione, utilizzando come esempio un’istruzione psicologica.
Certo è che con tutti questi stranieri nel nostro paese, la violenza sessuale o stupro, è uno dei reati più comuni; non solo, le statistiche dimostrano un progressivo aumento di tale reato.
Detto ciò noi vogliamo chiedere a voi cosa ne pensate, e se come Salvini, credete che l’introduzione della castrazione chimica possa servire veramente.
Il vostro parere
Invitiamo tutti voi a lasciare un vostro pensiero, commentando sotto all’articolo, per conoscere realmente, cosa pensano i cittadini Italiani e cosa bisognerebbe fare per debellare questo terribile cancro di oggi.
Potrebbe interessarti leggere anche:
- una novità per chi soffre di meteorismo
- 2 ingredienti per ottenere un viagra naturale
- perdere peso in poco tempo
Siamo anche su Facebook, perchè non gli dai un’ occhiata? altri articoli verranno pubblicati su questo Social Network tramite questo collegamento.
Sono favorevolisimo alla castrazione ma non chimica, CHIRURGICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Favorevole al 100 x 100 alla castrazione chimica nessun percorso psicologico può evitare purtroppo queste persone a commettere questi abusi e la legge italiana non mette in vigore pene giuste x queste bestie…nn basta ma 3 4 5 anni reclusione a vita e buttata la chiave…Favorevole alla castrazione chimica
Favorevole assolutamente…… Fosse chirurgica ancora meglio!!!!
Sono pochissimi gli uomino che possono capire come si sente un bambino/bambina abusata e una donna violentata…È dovere di questi pochissimi uomini di fare capire al resto degli uomini stupratori come si sente la.persona violentata e decidere le condanne più severe oppure portare avanti la proposta di legge di castrazione chimica o la sterilizzazione.SOLO QUANDO GLI STUPRATORI SANNO CHE LA LEGGE E LE CONDANE SONO SEVERE PER TALI REATI penseranno due volte a fare del male
La violenza è una cosa orribile che va punita senza alcun dubbio o clemenza . Ma pongo una domanda se si dovesse stabilire il taglio di una mano per altri reati cosa pensiamo?
Si tratta sempre di mutilazioni.
Personalmente sono contrario
Credo che sia efficace ed utile , evitando che maniaci e stupratori continuino a farlo ,preti compresi ,mi auguro che anche in Italia sia consentito la castrazione .
Certo …subito…cosa aspettano ancora .favorevole!
Si si deacordo… Io sono stata violentata… Chi questa te rimane per tutta la vita… La paura chi il grande voto dentro.. Non Pasa.. Ma vita va avanti…
Non risolve il problema.
Favorebolissimo,nessuna rieducazione,sarebbe tempo perso.