Cosa è il Fat Burner?
Parliamo oggi di Fat Burner, un frullato termogenico che vi aiuterà nella lotta contro i chili in eccesso.
Ciò che mangiamo e beviamo incide particolarmente sulla nostra salute e sulla linea. Ma attenzione: non tutti i cibi portano ad aumentare di peso.
Infatti ce ne sono alcuni in grado di attivare il metabolismo. Favoriscono la combustione del grasso e aiutano a perdere quei chili di troppo che non vogliono andare proprio via.
Il nostro corpo necessita di energia per poter svolgere le attività quotidiane. Proprio per questo motivo le calorie che immettiamo nel nostro organismo, soprattutto se è nostra intenzione perdere peso, devono essere di qualità.
Ciò vuol dire che bisogna aggiungere al proprio regime alimentare alcuni alimenti ricchi di grassi sani, proteine, carboidrati complessi, vitamine e minerali.
Oggi vogliamo proporvi il frullato in grado di bruciare il grasso.
Il frullato che stiamo per suggerirvi di seguito, contiene ingredienti con ottime proprietà nutrizionali, in grado di accelerare il nostro metabolismo e ad aiutarci nel perdere peso.
Non aspettatevi però un miracolo: consumare questo frullato senza seguire un regime di alimentazione corretto non servirà a nulla.
Sarà comunque necessario impegno da parte vostra, migliorare i pasti e svolgere un minimo di attività fisica, anche una semplice passeggiata di mezzora è sufficiente.
Ingredienti:
250 ml di thè verde
300 grammi di ananas
mezzo avocado
1 pompelmo sbucciato
10 grammi di menta
400 grammi di spinaci
2 gambi di sedano
Procedimento:
Mettete dentro un frullatore tutti gli ingredienti, e frullateli fino a quando non avrete una consistenza omogenea. Bevete a stomaco vuoto e in questo modo l’assorbimento di tutti i nutrimenti sarà migliore.
Fatemi sapere nei commenti se avete provato questo frullato e se vi ha aiutato nella vostra lotta contro i chiletti in eccesso.
Sempre in tema di diete potrebbe interessarvi leggere anche: